lunedì 3 dicembre 2018

L'Alleluia di Cristiana

Apprezzo le cose belle, quelle dentro e quelle fuori, ovviamente dal mio punto di vista.
E allora...
Alleluia alle stelle che accarezzano la mia pelle.
Alleluia a C. Dickens che mi ha insegnato a leggere
Alleluia a mia figlia, che è la parte migliore di me.
Alleluia agli alberi, i generosi giganti silenziosi.
Alleluia all'estate che mi avvolge di calore.
Alleluia a Mozart il genio delle sonate e delle sinfonie.
Alleluia alle spiagge bagnate dal caldo oceano della Florida.
Alleluia agli scienzati che migliorano la nostra vita.
Alleluia alle persone comprensive e generose.
Alleluia ai cani, esseri meravigliosi e indispensabili.

5 commenti:

  1. Una bellissima Alleluia. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Le alleluja che scriviamo qui contribuiscono a farci conoscere anche senza molte presentazioni!Molto bella!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa Alleluia, brava Cristiana!😊

    RispondiElimina