mercoledì 24 ottobre 2018

L'Alleluia di Mirtillo14

Alleluia, perchè ho avuto uno zio come te, perchè mi sei sempre stato vicino e mi hai voluto bene. 
Alleluia perchè ti sei interessato ai miei problemi e hai cercato di aiutarmi.  
Alleluia perchè hai cercato di farmi sentire meno sola sempre ma, soprattutto, l'anno scorso, quando mi sono fatta male e ho dovuto curarmi per lungo tempo. 
Alleluia perchè ora sei libero dal peso del tuo corpo malato, sei libero dalle cure e dagli esami infiniti e che non davano effetto.  
Alleluia perchè so che mi starai vicino ancora come hai sempre fatto. 
Alleluia perchè sono certa che ora hai trovato la Pace che cercavi" 

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo Alleluia. Buona notte.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinfo, è dedicata a mio zio che è morto martedì.
      Saluti Albert.

      Elimina
  2. Valeria ho cercato il tuo blog per chiederti se potevo postare la tua alleluia, senza trovarlo. Non è molto che ho aperto il mio blog e devo ancora capire come ci si muove
    Grazie

    RispondiElimina