domenica 14 ottobre 2018

L'alleluia di Mary

La mia alleluia è il 21 Aprile di tanti anni fa
E' il tempo della scuola
E' mia madre che mi aspetta:"Non piangere tesoro!"
E' la nonna con le fiabe della sera
La mia alleluia sono le stagioni che accompagnavano il mio tempo felice
La mia alleluia è Verona citta' della nostra speranza
E' la tua mano che stringe la mia mentre salivamo al sesto piano
La mia alleluia e' dentro ogni porta e dietro ogni finestra dove immaginavo mille vite e anche la nostra
E' una scatola di cerini alla stazione
E' la mia porta che si apriva al tuo ritorno
E' l'ultimo messaggio lasciato al cellulare
E'quel regalo prima Natale
E' :" Appena staro' bene andremo un giorno al mare!"
E' il ricordo solo nostro di quel mare
La mia alleluia è la nostra panchina
E' svegliarsi un mattino e scoprire che è stato un brutto sogno
E' dieci anni della mia vita per dieci della tua
E' il caldo abbraccio di amicizie lontane
La mia alleluia piu' grande sarebbe il tuo ritorno

2 commenti:

  1. Ciao Albert, grazie per aver pubblicato le mie alleluia! Salutami la piccola Randi!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per aver condiviso il tuo alleluia. Randi ricambia bacini

    RispondiElimina