giovedì 4 ottobre 2018

Randi3

Non ho tanta voglia di scrivere oggi, sono stata un po' sul terrazzo al sole, ho dormicchiato, rincorso con gli occhi una mosca che poi se ne volata via... Barbara la mia bravissima veterinaria ha telefonato per dirci i risultati dell esame della mia urina. Sono migliorata, la perdita di proteine si è ridotta di molto..ma devo continuare le cure! Ma perché dico io, se sono migliorata devo continuare!??! Non sono a posto ancora, mi tocca! È stressante...a giorni alterni mi fanno una flebo, poi due iniezioni alla settimana, ogni mattina prendo il protettore per lo stomaco e mezza siringa di enterogermina, due gocce in acqua di ribes nero..all'occorrenza anche il remover e poi altri prodotti omeopatici che non ricordo. Pensavo di liberarmi almeno delle flebo, sono molto molto fastidiose e l'ago essendo grosso quando entra sulla schiena mi fa male. Psicologicamente poi questa cosa mi disturba, mi mette ansia solo a pensarci. Domani è giorno di flebo! Ho il morale sotto le zampette.


3 commenti:

  1. Coraggio piccola Randi sopporta le cure della tua amorevole mamma umana e starai di nuovo presto bene! Una carezza e un grattino:buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Cavolo che gattina ... consapevole e dotta di terapie e farmaci!!!! Brava. Grattino e bacino da Rina.Dai dai che starai meglio.

    RispondiElimina
  3. Non so molte cose, ma certo di capire quello che mi riguarda. Preferisco sapere anche le cose brutte..
    Lo so che l ignoranza ci rende più tranquilli, non 'sapere' ci lascia nel nostro mondo ovattato..ma non so nemmeno se è davvero meglio. Comunque io sono una gattina abituata a conoscere bene la mia situazione soprattutto riguardo la salute. Ciao Rina! Un bacio al mio caro amico Macchia, il più bel cagnone che conosco

    RispondiElimina